Categorie

Informazioni


Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni dall’inserimento dell’ordine.

Brillanti creazioni si riserva il diritto di effettuare l’evasione dell’ordine subordinata alla verifica dell’avvenuto pagamento nei modi indicati nell’ordine d’acquisto ad accredito avvenuto.

Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate on-line all’atto dell’acquisto:

  • RICARICA POSTEPAY

  • BONIFICO BANCARIO

 

La ricarica postepay puoi essere effettuato tramite lo sportello delle poste italiane, tabaccai che eseguono ricariche on line, o presso il sito delle poste.it qualora abbiate associato la vostra carta al sistema on-line.

Troverai tutti i dati necessari al pagamento sulla pagina di “Conferma Ordine” e nelle varie e-mail di conferma che via via ti verranno inviate per completare l’ordine.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi al fornitore  all'indirizzo e-mail info@brillanticreazioni.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del fornitore che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente numero d’ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.

Coordinate bancarie:

Iban: IT04Y0101041359100000001036

Intestato a: Brillanti Creazioni di Mascolo Maria Filomena

Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Il pagamento con Carta di Credito è gestito attraverso il circuito Paypal.

Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Paypal in modo da garantire l’assoluta sicurezza della transazione poiché nessuno potrà venire a conoscenza del codici delle Carte di credito utilizzate (verifica che nel tuo browser sia apparso il classico lucchetto che identifichi le transazioni sicure).

Mediante l’opzione “PayPal/Carta di credito” verrai indirizzato sul sito di Paypal dove dovrai inserire le credenziali sul lato destro per procedere con il pagamento.

Una volta completata questa procedura, verrai nuovamente re-indirizzato sul nostro sito dove un messaggio ti confermerà il buon esito della transazione.

Contestualmente il circuito Paypal ti invierà una e-mail di conferma all’indirizzo che hai indicato.

Attualmente PayPal gestisce circuiti VISA, Mastercard/Eurocard.

Attraverso questa forma di pagamento, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, tutte le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente inoltrate, tramite protocollo crittografato, all’istituto bancario di riferimento che provvederà ad addebitare, sulla carta di credito, il pagamento dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In nessun momento della procedura di acquisto il fornitore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

In nessun caso, il fornitore, può, quindi, essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e illecito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su questo sito.

Il fornitore si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, il fornitore può non accettare l’ordine e, quindi non concludere il contratto.

Attualmente non sono accettati pagamenti in contrassegno.